Pagamento sicuro usando paypal o bonifico bancario

1.      Come posso pagare?

I metodi di pagamento accettati sono:

  1. Contrassegno (contanti alla consegna)
  2. Bonifico bancario
  3. Ricarica Postepay
  4. Carta di credito attraverso circuito Paypal.

PayPal è un sistema di pagamento che ti permette di pagare on-line senza dover inserire ogni volta il numero della tua carta di credito. È semplicissimo: su PayPal.com è possibile attivare un account collegato al proprio indirizzo email, scegliere una password e associare una o più carte di credito. L’inserimento di una carta di credito avviene una sola volta, poi quando acquisterai su partenopeautensili.it e su tutti i siti che supportano il pagamento con account PayPal dovrai solamente inserire il tuo indirizzo e-mail e la password prescelta.
Anche in questo caso, al momento della conferma del tuo ordine su partenopeautensili.it visualizzerai una pagina che risiede sul server sicuro di PayPal all’interno della quale inserirai l’email collegata al tuo account PayPal e la password.

Solo tu conosci i dati di accesso.

La tua memoria protegge i tuoi dati di accesso e ti consente di pagare senza immettere i tuoi dati finanziari ad ogni acquisto. Se dimentichi la password, puoi utilizzare il recupero di sicurezza per accedere al conto. contattaci e ti aiuteremo.

Sicurezza oltre confine.

 PayPal accetta 25 valute in oltre 200 mercati, e può effettuare le conversioni per offrirti la massima comodità. Con noi, il denaro viaggia in prima classe.


Accept Site use cookies