Spedizioni e Resi

1.      Come posso pagare?

I metodi di pagamento accettati sono:

  1. Contrassegno (contanti alla consegna)
  2. Bonifico bancario
  3. Ricarica Postepay
  4. Carta di credito attraverso circuito Paypal.

2.      Quanto mi costa la Spedizione?

Per le spedizione Nazionali il costo è pari a € 7.00

Le spese di spedizione comprendono, imballaggio e consegna al Vs. domicilio, il costo del trasporto varia in base all'importo speso, con una cifra minima di 7€ per articoli o accumulo di articoli che non superano i 3 KG di peso, superata questa soglia il trasporto verra calcolato al momento dell'ordine.

Ti consigliamo quindi di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine.

Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

3.      Cosa fare in caso di cambio e/o resi?

Si può contestare l'acquisto entro 7 giorni. Inviare una e- mail con l'avviso di contestazione e la relativa motivazione a: info@partenopeautensili.it.Per cambiare e/o rendere la merce il cliente sarà tenuto a :

  1. Tenere integri i prodotti
  2. Non staccare i cartellini
  3. Non usare gli  articoli
  4.  Farsi carico delle Spese di spedizione per il materiale da rendere e/o cambiare

4.      In quanto tempo ricevo la merce?

I pacchi sono solitamente spediti entro 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite il corriere espresso GLS con consegna IN 24/48 ore. Tutte le spedizioni avranno un numero di codice con il quale si potrà avere la tracciabilità della consegna, nel caso non dovessimo comunicarvelo, non esitate a richiedercelo.

6.      Quali sono gli orari di consegna?

Il corriere effettua consegne dal Lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00. Per facilitare il corriere, specificare nelle note tutte le informazioni utili ad evitare disguidi nelle consegne.
Non sarà pertanto possibile richiedere la consegna in orari specifici.


Accept Site use cookies